Corso
Open Water Diver
PADI
Sei pronto ?

prova gratis

Corso Open Water Diver

Impara a immergerti:

ottieni il tuo passaporto per scoprire le meraviglie del Sesto Continente!

Il corso Open Water Diver PADI ti permetterà di imparare le tecniche base della subacquea e, una volta ottenuta la certificazione, potrai immergerti in autonomia insieme al tuo compagno d’immersione ad una profondità massima di 18 metri. Il brevetto che otterrai è riconosciuto internazionalmente e ti consentirà di immergerti in tutti i mari del mondo.

Il corso è costituito da sei lezioni di teoria, sei immersioni in piscina, e, una volta terminata la formazione in acquee confinate, effettuerai almeno quattro immersioni al mare per conseguire il tuo brevetto base di subacquea.

Durante il corso sarai sempre seguito dall’istruttore che ti accompagnerà passo passo in questa nuova esperienza subacquea. Il corso si svolgerà alla nuova piscina olimpionica dello stadio, unica piscina di Bologna con una buca profonda 6 metri, questo ti consentirà di svolgere tutti gli esercizi in piscina come se fossi al mare e ti permetterà di imparare davvero le tecniche fondamentali dell’immersione subacquea.

Cosa aspetti iscriviti ad una prova gratuita in acqua con l’attrezzatura! Inoltre la prova ti permetterà di scoprire come si svolge il corso Open Water Diver PADI e tutte le informazioni che lo riguardano.
Guarda sul calendario le date delle prossime prove subacquee gratuite e PRENOTA LA TUA PROVA scrivendo a info@SDSeducational.org o chiamando 3519910844.

Prova di SUB gratis
PADI LOGO