Vacanza Sharm – Gennaio 2018

Vacanza Sharm – Gennaio 2018

Vacanza Sharm – Gennaio 2018

Guarda il video della parte subacquea ed esterna di Sharm

Tutti pronti a lasciare il freddo per andare al caldo, si parte! Arriviamo al Camel, in pieno centro di Naama. C’è anche la piscina, che spettacolo!
Ma noi vogliamo immergerci, nell’affascinante Mar Rosso. Prepariamo l’attrezzatura e si parte. La barca è bellissima, musica, cibo e caffe a volontà…il paradiso!
Comandante, dove ci porti oggi? Le pinne fremono… andiamo a fare un pò di diving! Vi lasciamo sognare con queste bellissime foto dei nostri incontri sottomarini: tartarughe giganti,pesci pagliaccio, Pesci falco (ti abbiamo beccato!), murene, trigoni a macchie blu e Pesci balestra titano!
Ma sono tanti i nostri incontri, di tutti gli abitanti della barriera corallina…che colori ragazzi!
Alcuni di noi continuano le immersioni sulla nostra splendida barca ma gli altri si svegliano presto, per poter raggiungere lo storico Thistlegorm… Emozione da provare senza ombra di dubbio!
Ma la subacquea non è il nostro unico hobby… tutti in gita nel deserto! Pronti per la cammellata…e pronti a sfoggiare il look da deserto…vero Matte e Giacomo?!
Si prosegue con i quad, fino al tramonto…raggiungiamo un accampamento dove ci aspettano cibo tipico e balli tradizionali!
Si va a casa… ma ritorneremo presto! La vacanza sarà anche finita, ma la voglia di fare bolle non passerà mai!