Corsi sub Bologna – scuola SDS – Scientific Divig School

dove impari davvero

nella piscina profonda 6metri

corsi sub base, corsi avanzati, corsi professionali

SDS (Scientific Diving School) propone corsi di sub a Bologna dal livello base a quello professionale.

Le lezioni seguono standard che pongono in primo piano la sicurezza e permettono di conseguire i brevetti divertendosi e facendo nuove esperienze in un ambiente professionale, sicuro ed amichevole.

corsi scientifici

La scuola si differenzia perché, oltre ai corsi ricreativi insegna anche corsi scientifici nei quali pone l’accento su tecniche avanzate specifiche delle immersioni di ricerca scientifica.

La validità internazionale dei brevetti conseguiti con SDS – Scientific Diving School deriva dagli standard d’insegnamento seguiti dalla scuola.

didattica PADI

Per lo sviluppo dei suoi corsi sub ricreativi a Bologna, SDS si avvale del sistema didattico PADI (Professional Association of Diving Instructor), che da più di 50 anni rappresenta la prima agenzia di didattica a livello mondiale.

La scuola SDS rilascia brevetti PADI riconosciuti a livello internazionale, in linea con gli standard del Recreational Scuba Training Council Europe.

Qui puoi leggere la lettera di benvenuto che PADI ci ha inviato.

sconto-40-e1712157225566

AGEVOLAZIONI PER STUDENTI

Ogni mese SDS organizza PROVE GRATUITE di introduzione all’attività subacquea (Prova sub gratuita Bologna), presso la nuova piscina olimpionica dello Stadio (Via dello Sport, 6 – Bologna) e per partecipare dovrai portare con te soltanto costume, cuffia, ciabatte e asciugamano, tutto il resto te lo forniremo noi.

Guarda sul CALENDARIO le date delle prossime prove subacquee gratuite e PRENOTA LA TUA PROVA scrivendo a info@SDSeducational.org