È proprio vero che il Mare d’autunno è speciale: il sole ti riscalda ma non scotta, la brezza autunnale, il profumo di salsedine e neoprene… il tutto abbinato ad un paesaggio incantevole come quello che ci regala Morcone e ad un gruppo di subacquei carichissimi… beh, ha reso il nostro weekend unico!
Un po’ assonnati siamo partiti, ma appena arrivati al porto l’emozione ci ha fatti svegliare! Il gruppo è formato da futuri Open, Deep, Naturalist, escursionisti ed Advanced accompagnati da Luana, Giacomo ed Erik: Veronica, Riccardo, Chiara, Martina M., Marty B., Maria Lucia, Luciano, Elisa, Serena, Silvia, Lorenzo, Lucia, Christian, Mattia, Davide, Rosalba, Greta, Arianna e Sara.
Arrivati al Mandel Diving ci accolgono Giacomo, i ragazzi dello staff ed Illico, la mascotte del diving (ragazzi, siete sempre una garanzia!). Abbiamo lasciato i bagagli ed i borsoni, per poi pranzare in riva al mare. Dopo un po’ di relax, siamo pronti per montare i gruppi ed entrare finalmente in acqua!! Sott’acqua che dire… banchi di castagnole, tante cernie, barracuda a non finire…ma soprattutto tante faccine felici ed emozionate!
Tra briefing, debriefing, aperitivi, serate in allegria…qualcuno che si avventura nel centro di Capoliveri e un compleanno a sorpresa (tantissimi auguri Ely) il nostro weekend è stato bellissimo!
Da parte dello staff SDS un grazie a tutti per questo fine corso e per aver condiviso con noi la nostra grande passione per la subacquea!
A presto Elba, già ci manchi!