Guarda il video della vacanza a Sharm del nostro gruppo sub
Sharm 3-11 Gennaio 2020
Guarda il video della vacanza a Sharm del nostro gruppo sub
È il 2 Gennaio. Iniziamo l’anno alla grande con il nostro viaggio. Dopo il volo notturno ed una bella dormita, siamo subito pronti per preparare l’attrezzatura al diving, per poi andare in esplorazione di Naama Bay.
Il giorno successivo, con un bellissimo sole, si va in barca, pronti ad iniziare l’avventura.
Appello in barca: Nina, Chiara, Silvia, i due Simone, Rosalba, Mattia, Davide, Janni, Mario, Luciano, Sara, Giacomo, Luana, Miguel, Goff e Carlo…che gruppo!
Passo del gigante ed è subito un’esplosione di colori: anemoni, corallo lattuga, pesci pagliaccio, balestra, pesci angelo e tutti gli abitanti della meravigliosa barriera corallina che il Mar Rosso ci regala.
In barca Omar, Fadh e tutto lo staff del diving ci regalano risate, musica egiziana e ottimo cibo…che pacchia!
Dopo ogni bella giornata di immersioni, una doccia e ci si fa belli per andare a fare aperitivo al Camel, tra karaoke, birra stella o Sakara (aperta la diatriba su quale sia la più buona xD) e guerra di noccioline!
La sera è anche il momento di riunirsi, per parlare di cose serie…Riunione Pippone! Il Pippone è un gioco serio…chi vince avrà fama e gloria nella comunità subacquea!
Noi di immersioni non ne abbiamo mai abbastanza, ma l’ultimo giorno si sa, è il giorno asciutto. SDS va in gita nel deserto, fino ad arrivare al Blue Hole… un posto suggestivo e magico.
È stata una vacanza intensa, piena di emozioni… e a proposito di forti emozioni: Simone vince il premio di Pipponaro 2020! Congratulazioni Simone, porta con orgoglio questo titolo!
Si conclude il nostro viaggio…ma non è un addio Sharm, è un “a presto!”. Lasciamo un pezzo del nostro cuore in un posto meraviglioso come l’Egitto. Un saluto da tutto il gruppo Sharm-2020.